Innéov Solaire

PROGRAMMA 2 MESI

 

Integratore alimentare.

Abbronzatura uniforme.

Per pelli chiare e/o sensibili

Scopri le farmacie che aderiscono all'offerta

INTEGRATORE ALIMENTARE, PREPARATORE SOLARE.

Formula innovativa:
Lactobacillus La1
Licopene

Amido; coltura di fermenti lattici (Lactobacillus johnsonii La1); agente di rivestimento idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica sali di magnesio degli acidi grassi; betacarotene; oleoresina di licopene estratta dal pomodoro (Lycopersicon esculentum); sciroppo di glucosio; antiagglomerante biossido di silicio; coloranti (E172, E171).


Raccomandazioni:
Destinato agli adulti in buono stato di salute. Gli integratori alimentari sono destinati agli adulti in buona salute e non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Non assumere in gravidanza e in allattamento. Non superare la dose raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Il prodotto va usato come complemento alle indispensabili creme solari, evitando comunque le esposizioni al sole prolungate o alle ore più calde.

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, nel corso di un pasto,
accompagnata da un gran bicchiere d'acqua.

  • Disponibile nel formato da 30 capsule.

    Si consiglia l'assunzione 4 settimane prima dell’esposizione solare, durante tutto il periodo di esposizione ed eventualmente dopo.

Fermento lattico brevettato dai recercatori Nestlé.

Antiossidante naturale appartenente alla famiglia dei carotenoidi.

Anche la confezione garantisce una protezione extra, grazie alla tecnologia doppio alluminio che costituisce una barriera contro luce ed umidità fondamentale per garantire la stabilità degli attivi per un lungo periodo.

Domande & Risposte

Il parametro usato per valutare il grado di sensibilità cutanea. Corrisponde alla minima quantità di radiazione solare capace di provocare la sensibilizzazione della pelle ovvero il primo arrossamento.
Più la MED è piccola più la pelle è sensibile al sole; più la MED è grande e più la pelle risulterà resistente ai raggi UV.

Il blister doppio alluminio costituisce una barriera contro luce ed umidità e garantisce la stabilità degli attivi per un lungo periodo.

Si consiglia l'assunzione 4 settimane prima dell’esposizione solare, durante tutto il periodo di esposizione ed eventualmente dopo. Va usato come complemento alle indispensabili creme solari e ad un comportamento prudente nei confronti dell'esposizione solare. Evitare le esposizioni prolungate soprattutto nelle ore di maggiore irraggiamento.

Assolutamento no. Solaire non sostituisce in alcun modo l'azione dei filtri solari e non può essere usato in compensazione di indici di protezione più bassi. Solaire è adatto in caso di una particolare sensibilità ai raggi solari, ma è indispensabile per un corretto comportamento durante l’esposizione al sole applicare con regolarità i prodotti solari abituali.

Si consigliano cicli di assunzione durante i quali si raccomanda l’uso regolare e costante. E' sempre raccomandata l'assunzione con un bicchiere d'acqua, nel corso dei pasti principali. Il prodotto è destinato agli adulti in buona salute e non sostituisce una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di allergia ad uno dei componenti che figurano nella lista degli ingredienti. Tenere i prodotti fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non superare la dose raccomandata.

Continua