Inneov Densilogy

Integratore alimentare per capelli e unghie

Dove acquistarlo

INTEGRATORE ALIMENTARE PER CAPELLI E UNGHIE

Vitamina D3
associazione di Omega 3 [DHA + EPA + ALA]
Zinco

Olio di pesce; olio di semi di ribes nero (Ribes nigrum L.); gelatina di pesce; agente di rivestimento (glicerolo); addensanti (mono- e digligeridi degli acidi grassi); gluconato di zinco; acqua; vitamina C; stabilizzante (cera d’api); emulsionante (lecitine di soia); coloranti (E171, E172, E131); oleoresina di licopene estratta dal pomodoro (Lycopersicon esculentum L.); vitamina E; vitamina D.2 capsule al giorno da prendere durante lo stesso pasto con un gran bicchiere d'acqua.


Raccomandazioni:
Destinato agli adulti in buono stato di salute. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Non assumere in gravidanza e in allattamento. Non superare la dose raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
In caso di mancata assunzione di una capsula, si consiglia di continuare a prendere le capsule il giorno successivo, senza modificare la dose giornaliera.
La dimenticanza di una capsula non altera l'efficacia degli integratori alimentari Innéov.
In caso di eventuale assunzione di intergatori a base di ferro, assumere Innèov Desilogy almeno 3 ore prima o dopo per ottimizzarne l'assimilazione.

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule 1 volta al giorno,
durante lo stesso pasto, accompagnate da un gran bicchiere d'acqua

  • Disponibile nel formato 60 capsule per il ciclo di 1 mese, nel formato 180 capsule per il trattamento di 3 mesi.

    Si consiglia di assumere il prodotto per almeno 3 MESI durante i quali si raccomanda l'uso regolare e costante del prodotto.

Una formulazione unica

Vitamina D3 in associazione ad acidi grassi essenziali Omega 3.

Un'associazione di acidi grassi essenziali Omega 3, provenienti da olio di pesce e olio di semi di ribes nero, selezionati per la loro concentrazione di DHA, EPA e ALA.

Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, costituente strutturale dei capelli e al mantenimento di unghie e capelli normali.

Domande & Risposte

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule 1 volta al giorno, durante un pasto principale, accompagnate da un bicchiere d'acqua.
Si consiglia di assumere il prodotto per almeno 3 mesi, per esempio nei cambi di stagione, durante i quali si raccomanda l'uso regolare e costante.

L’assunzione può avvenire in qualsiasi momento dell’anno nei periodi in cui i capelli hanno bisogno di particolari attenzioni.

Per un uso corretto del prodotto si consigliano cicli di assunzione durante i quali si raccomanda l'uso regolare e costante. È sempre raccomandata l'assunzione con un bicchiere d'acqua, nel corso di un pasto principale.
Gli integratori alimentari sono destinati agli adulti in buona salute e non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Non assumere in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di allergia ad uno dei componenti che figurano nella lista degli ingredienti.
Tenere i prodotti fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non superare la dose raccomandata.
Non utilizzare contemporaneamente a Densilogy Alpha nè ad altri prodotti a base di tè verde. L'eventuale assunzione di integratori a base di ferro deve essere distanziata di almeno 3 ore da quella del prodotto.

No, perché le formulazioni Innéov sono studiate in modo da ottenere un benificio graduale e costante, rispettando la dose giornaliera raccomandata.

No, le dosi sono nutrizionali, quindi appositamente definite tenendo in considerazione che i nostri pasti possono già contenere in parte questi ingredienti.
Si raccomanda comunque di non utilizzare contemporaneamente i prodotti Densilogy e Densilogy Alpha nè di utilizzarli insieme ad altri prodotti a base di tè verde.

Non è stato registrato alcun effetto significativo sul sonno confrontando Innéov Densilogy e il placebo durante lo studio clinico. Questo parametro è comunque soggettivo.

Continua